News Finestra Moderna:
occasioni da non perdere
Noi in Finestra Moderna pensiamo che la casa del futuro debba essere innanzitutto efficiente e che questa efficienza debba essere declinata su diversi aspetti di primaria importanza per noi e per l’ambiente:
Riscoperta in FVG
la formula matematica
per avere l'impianto fotovoltaico agevolato
Rinnovato il contributo regionale!
La seconda occasione è quella giusta, richiedilo ora!
Si ripresenta l’occasione per acquistare ed installare un impianto fotovoltaico quasi gratuitamente grazie al rinnovo degli incentivi regionali e nazionali per tutto il 2024.
Il contributo regionale FVG
Nessuna interruzione per i contributi regionali a fondo perduto del bonus fotovoltaico, in quanto sono stati prorogati anche per novembre e dicembre 2023, oltre che per tutto il 2024 (fino ad esaurimento fondi).
Il finanziamento regionale è cumulabile con l’intervento nazionale che prevede la detrazione del 50% della spesa in dieci anni, portando il potenziale sconto al 90%.
Impianti
chiavi in mano
Finestra Moderna è una società specializzata nell’efficientamento energetico degli edifici.
Serramenti, impianti di riscaldamento/climatizzazione e sistemi fotovoltaici sono le tecnologie che installa per rendere efficiente la tua abitazione.
Il tutto con il servizio “chiavi in mano”, non devi preoccuparti di nulla, nemmeno delle pratiche burocratiche per ottenere gli incentivi.
Serramenti:
puoi risparmiare
fino al 50%
Scegli Internorm
Sostituisci ora le finestre, con Internorm conviene: meno costi di riscaldamento e climatizzazione e più comfort abitativo.
Fino al 30% del calore di una casa fuoriesce infatti dalle vecchie finestre.
La soluzione? Finestre Internorm ad alto isolamento termico con triplo vetro isolante.
Scegliete Internorm ora per una vetratura ottimale.
Speciale incentivi
Anche nel 2024 sono in vigore gli incentivi statali in campo edilizio, potresti risparmiare fino al 50%.
Per sapere se puoi usufruirne
chiamaci allo
Pergole fotovoltaiche
solar power
Pergolato fotovoltaico che risponde alle sempre crescenti esigenze legate alla produzione di energia autonoma e rinnovabile. Svolge la doppia funzione di Pergolato ombreggiante e struttura di supporto per kit fotovoltaico ad alte prestazioni.
Disponibile in versione da 3,06 kW, 4,08 kW e 5,10 kW.
La pensilina può essere arricchita con optional quali sottotetto scorrevole, luci Led e chiusure perimetrali.
Perchè scegliere una pergola fotovoltaica?
Energia fotovoltaica
La soluzione ideale per dotarsi di un impianto fotovoltaico, producendo energia pulita e subito disponibile. Disponibile nella versione da:
3,06 kW – 4,08 kW – 5,10 kW
Senza permessi di installazione
La pensilina rientra nell’edilizia libera, pertanto non necessita di permessi di costruzione, fatto salvo per differenti disposizioni comunali, come ad esempio in caso di vincoli paesaggistici o il rispetto di determinate distanze dai confinanti.
Ecobonus
50%
Il pergolato funge da struttura di supporto al kit fotovoltaico, per tale ragione, sia il kit che la struttura sono soggetti ad ecobonus al 50% rimborsabile in 10 anni.
IVA
10%
È un prodotto fotovoltaico, e grazie alla sua attenzione per le energie rinnovabili sia la struttura portante che i kit integrati ricadono a a IVA agevolata del +10%.
Carico
neve
Dimensioni massime 600 × 500 cm è in grado di sostenere un carico neve in copertura di 48 daN/m2 nella versione base, e di 150 daN/m2 nella versione rinforzata.
Dimensioni strutturali
Dettagli tecnici
Finitura liscia
Finitura opaca ruvida
Grigio marezzato
Bianco
Tortora
Testa di moro
Finestra Moderna:
Impianti chiavi in mano
Finestra Moderna è una società specializzata nell’efficientamento energetico degli edifici. Serramenti, impianti di riscaldamento/climatizzazione e sistemi fotovoltaici sono le tecnologie che installiamo per rendere energeticamente efficienti le vostre abitazioni.
Il tutto con il servizio “chiavi in mano”, non dovete preoccuparvi di nulla, nemmeno delle pratiche burocratiche per ottenere gli incentivi.
No esitate a chiamarci, siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione